Il primo twitt-aperitivo a Ferrara

Questa grande moda del momento di facebook, il conosciuto social network, sta per essere sostituita dal più promettente Twitter. Premiato nel 2009, dagli oscar del web, come maggior fenomeno del web, è in fortissima diffusione in Italia come nel resto del mondo. Tutte queste persone che si conoscono virtualmente, spesso sentono la curiosità di incontrarsi fisicamente o per smentire la leggenda che la rete allontani dai rapporti umani, o più semplicemente per dare un volto reale ad un nick inventato. Nascono così eventi come una Twitt-pizza o un Twitt-incontro. Precisamente un Twitt-aperitivo è quello che è nato dalle malsane menti di 5 iscritti a questo geniale social network. Sono @CatiaDiMitri, @fer3a (il sottoscritto), @PamelaFerrara, @RudyBandiera e @skande che hanno pensato al tentativo di radunare i twitters della nostra Ferrara per un aperitivo d’incontro. Il posto è in galleria alla conosciutissima ipercoop il castello, di fianco all’atrettanto famoso “forno di Orsatti”, alle ore 19 e zero zero di lunedì primo febbraio. Sono attesi tutti: twitters, simpatizzanti, amici e amici di amici. Non si regala nulla e non si vince niente solo la soddisfazione di dire poi…. al primo twitt-aperitivo di Ferrara, io c’ero!

6 Risposte

  1. Io io, io ci vengo! Io io ci vengo!!

  2. […] anche l’invito di Rudy Bandiera e di Michele Ferrara. […]

  3. Porca paletta, a quell’ora sono in piena attività lavorativa… mi sa che per me i Twit-aperitivi che non siano di sabato sono taboo…

  4. @slade azz, rimarremo in twitt contatto allora 😉 e mi raccomando RT grazie

  5. […] This post was mentioned on Twitter by Claudio Gagliardini, Pamela Ferrara, ferrara michele, ferrara michele, ferrara michele and others. ferrara michele said: @micheltravaux @leroy_1 @folletti @ppferrara 1 febbraio twitt-aperitivo a #Ferrara ipercoop-castello ore 19 (plz RT) http://bit.ly/8D2lTS […]

  6. buon aperitivo, ragazzi 🙂 Prima o poi dovremmo proporre dei gemellaggi!!! Sono certa ci divertiremmo parecchio!!! :-*

Lascia un commento